Iscriviamoci alle PTC

Le PTC non sono tutte uguali e non credete a chi vi dice che una vale l’altra. La caratteristica fondamentale da verificare prima di iscriversi è che il sito in questione paghi realmente oppure no. Sono tante infatti le cosiddette SCAM ovvero quelle PTC che nascono con l’intenzione di fregarvi inducendovi a cliccare per poi scomparire da un giorno all’altro e non pagare nessuno.
E allora qui avrete sempre un elenco ben aggiornato di quelle PTC di cui ci si può fidare, che pagano e di cui posso mostrarvi le prove di pagamento. Per iscrivervi vi basta fare click sul banner relativo.


NeoBux

La fa da padrona. Fa scuola a tutte le altre. Ha creato il business delle PTC. Un must insomma per chi vuole avere a che fare con questo mondo. Scaricatevi il plugin AdAlert per non perdere neanche un link e partecipate alla lotteria AdPrize per vincere premi. Accumulate NeoPoints, affittate refers e gestiteli oculatamente per far crescere il vostro guadagno. Vi consiglio inoltre di frequentare la sezione italiana del forum per chiarimenti e consigli.


ClixSense
Attiva e pagante dal 2007. Ci sono ads garantite da 0.01$ e il costo della premium è basso. Anche qui c’è una sorta di lotteria gratuita in cui non è impossibile vincere premi in denaro e una sezione del forum dedicata agli utenti italiani.

Iscriviamoci alle PTS

Le PTS funzionano tutte più o meno allo stesso modo. Una volta completata una registrazione, nella maggior parte dei casi riceverete un’email con link da cliccare per confermare la procedura. A quel punto dovrete copiare questa email e incollarla in una casella presente sulla PTS. In questo modo l’admin riceverà la vostra conferma, controllerà se tutto è andato a buon fine e vi accrediterà il compenso. A volte vi accadrà che la registrazione non vi verrà accreditata. Questo è dovuto al fatto che le affiliazioni stanno molto bene attente a evitare registrazioni multiple e quindi usano cookie e controlli dell’indirizzo ip. Per ovviare a questo (e per incrementare notevolmente i guadagni 😉 ) vi dico che c’è una bella GuIdA su come effettuare le registrazioni. Tale GuIdA non può stare qui per ovvie ragioni ma se volete saperne di più vi è sufficiente mandarmi una email.
Dato che una PTS richiede un impegno leggermente maggiore di una PTC io vi consiglio di concentrarvi su una. Non ha senso effettuare tutte le procedure che leggendo la GuIdA imparerete a fare, su più PTS.

tuGuadagni.com
Una PTS seria e italiana. L’admin lavora da tempo con le affiliazioni e ha già posseduto altri siti di guadagno online. Ci sono disponibili diverse offerte alle quali registrarsi e i compensi sono tra i più alti che abbia mai incontrato. L’unica pecca (ma che è anche la dimostrazione della serietà di questa PTS) è che l’admin su i guadagni derivanti paga regolarmente le tasse e quindi i guadagni ci arrivano decurtati dell’iva ma con la fattura.
A dimostrare nuovamente la bontà di questo sito vi informo che da qualche tempo l’admin ha attivato il cashback per cui guadagnerete sugli acquisti che farete su diversi negozi online.

Per qualsiasi cosa e/o se vi serve aiuto contattatemi a questo indirizzo: mail

Be Sociable, Share!