Diventiamo utenti speciali!

photoxpress_1297015
Come va? Siete riusciti ad entrare nel meccanismo delle PTC? Avete rievuto i vostri primi payout? Benissimo!
Forse girovagando per le vostre PTC avrete sentito parlare di utenti standard e utenti golden o cose del genere. Di cosa si tratta?
Dunque, non appena ci iscriviamo ad una PTC diventiamo utenti standard di quel sito e come tali guadagniamo in genere 1 cent. a click e 0.5 cent per ogni click di un nostro ref. Se vogliamo guadagnare di più la PTC ci mette a disposizione un’utenza privilegiata (il cui nome varia da PTC a PTC) con la quale oltre ad avere un numero di ads maggiore guadagnamo anche di più sui singoli click (sia i nostri che quelli dei refer).
Ogni PTC decide poi a che prezzo vendere la golden membership e i vantaggi che essa vi offre.
In genere oltre ad un maggiore compenso per il click, diventando utenti gloden si riescono a eliminare anche alcune limitazioni come il numero massimo di refer diretti che si può avere o il numero massimo di refer noleggiati che possono essere noleggiati.
Insomma anche in questo caso è importante saper fare due calcoli e metter su una nostra strategia che ci permetta di recuperare l’investimento effettuato acquistando l’utenza privilegiata e metterla a frutto guadagnandoci di più.
Alcune PTC addirittura offrono anche più tipologie di utenze (che vengono chiamate anche in modi diversi) a prezzi diversi e ovviamente con vantaggi diversi.
Quello che mi sento di consigliarvi è di cercare di acquistare le membership privilegiate con i vostri stessi guadagni senza mettere soldi di tasca vostra. In questo modo avete tempo per vedere come funziona la PTC in questione, capirne i segreti e soprattutto valutare se paga o meno. Con le PTC che vi segnalo qui invece potete anche azzardare un investimento di tasca vostra se volete, ma comunque vi consiglio di aspettare un po’ per capire bene il funzionamento.
Altro suggerimento importante e valido per tutte le PTC è quello di leggere spesso il forum in cui si trovano novità, consigli e ci si può confrontare per mettere a punto una propria strategia vincente.
In ogni caso, per qualsiasi cosa contattatemi a questo indirizzo: mail
Be Sociable, Share!