Eccovi la prima delle recensioni che vi avevo promesso.
Mitobobo l’avevo già frequentata all’inizio della sua vita perchè in lista di un gruppo di guadagno che seguo. Poi loro avevano avuto alcuni problemi e per un motivo o per un altro il sito era andato in uno stato di sospensione e il gruppo di guadagno l’aveva abbandonata. Risolti i problemi però gli admin sono ripartiti alla grande con un nuovo hosting, un nuovo script, problemi risolti e tanta voglia di lavorare bene e con tante belle idee. Oramai è 1 anno che sono in piena attività e, soprattutto, che pagano.

Ma veniamo al sodo della questione. I principali metodi di guadagno sono i click e la lettura di pubblicità, l’iscrizione a diversi siti gratuiti e la visione di video. Ovviamente è presente il sistema di refer, sia diretti che acquistati. Badate bene: refer acquistati, non noleggiati. Costano 50 centesimi (di dollari) l’uno ma non hanno scadenza. Saranno vostri ref per sempre!
Sono attivi anche diversi contest che premiano i più attivi: chi porta più refer diretti, chi fa più click e anche chi fa i punteggi migliori nei giochi flash proposti!
L’assistenza e il supporto è fornito tramite il forum, email e quando l’admin è online anche tramite chat in linea.
Il pagamento si può richiedere una volta raggiunta la soglia dei 2.50$ per gli utenti standard e 2$ per i Premium e aver eseguito almeno 5 registrazioni. Se vogliamo questa imposizione rappresenta un po’ un neo alla libertà di guadagnare come meglio si vuole però io personalmente accetto volentieri questa richiesta. In questo modo loro ottengono qualche soldo certo in più tramite le loro affiliazioni e anche noi possiamo raggiungere il payout più velocemente. I pagamenti vengono effettuati tramite paypal o anche sottoforma di linden in SecondLife. Per quanto riguarda gli acquisti invece (ref, upgrade, pubblicità) è possibile pagare con PayPal, AlertPay e LibertyReserve!

Insomma nel complesso ci troviamo davanti ad un’altra ptc italiana ben fatta e con buoni propositi. Ma sarà che siamo più bravi noi degli americani a fare le ptc?
A voi il banner per iscrivervi…

…e la prova del primo pagamento…

Be Sociable, Share!