ItaliaBusiness si conferma come uno dei migliori siti per il guadagno online. Oggi stesso ho richiesto e ricevuto (esattamente, neanche 24h di attesa) il mio secondo payout. Questo portale veramente completo (ptc, ptr, ptsu, click exchange) mi piace proprio. E’ vero, graficamente non è un granchè, lo script non è  di quelli facilissimi da usare che hanno poche semplici pagine, ma fa veramente guadagnare….e scusate se è poco. Pensate che ogni 48h potete guadagnare 10 centesimi extra tramite una particolare voce tra i PTSU (ma non dovrete registrarvi a nessun sito). Peccato che fino a poco tempo fa l’upgrade lo si conquistava facendo almeno una registrazione al mese (era veramente fico: si guadagnava sia per l’iscrizione in sè sia per l’upgrade che consisteva in maggiori ads e pagamenti più veloci). Ora le membership sopra alla standard sono a pagamento come in tutte le altre ptc. Se volete un altro neo negativo di ItaliaBusiness è che per i pagamenti usa AlertPay e non PayPal (purtroppo ad un cliccatore incallito non può mancare alertpay). Ma recupera dandoci la possibilità di godere dei compensi maturati tramite ricariche telefoniche e postepay!
Un’altra cosa che mi piace di questo script è la possibilità di pubblicizzare dei propri link a costo zero. Oltre alle solite ads infatti è presente un piccolo manual-surf che ci fa guadagnare dei punti visualizzando a rotazione delle pagine web. Possiamo poi utilizzare questi punti per inserire all’interno di questo meccanismo anche il nostro sito/blog/forum.

Insomma avete capito che questo sito mi piace proprio e io non posso fare a meno di consigliarvi di inserirlo nella vostra lista di ptc…ovviamente ItaliaBusiness è una delle ptc del mio gruppo di guadagno quindi se vi iscriverete con il mio link come miei ref io vi pagherò il 50% di quanto voi mi facciate guadagnare iscrivendovi e cliccando giornalmente (io vi pago su paypal tranquilli).

Bene, vi lascio con la prova di pagamento e il banner per chi vorrà iscriversi.

Be Sociable, Share!