Rieccomi qui a darvi qualche nuova indicazione sul mondo del guadagno online.
Innanzitutto approfitto per segnalarvi che ho ricevuto un nuovo pagamento da donkeymails che ogni giorno mi fa arrivare nella mia casella email diverse mail contenenti ognuna un link da 0.25centesimi. “Ma è pochissimo” mi direte. E avete anche ragione, però è anche vero che ormai sono diversi anni che lo uso e ogni volta che sono arrivato al dollaro minimo per il pagamento su paypal non ho mai aspettato più di un paio di giorni. Accetta anche altri metodi di pagamento, ma io al solito preferisco il più spendibile paypal.
Se vi ho stuzzicato la curiosità e volete provare il banner per l’iscrizione e la prova di pagamento la trovate alla fine di questo articolo.

Passiamo a qualche novità. Intanto ho notato con molto piacere che si è finalmente sbloccato il pagerank che è finalmente salito ad 1. Non cambia nulla ma fino a prova contraria 1>0 e quindi meglio 1 che 0.

Discorso PtcBoss e PtCerberus. Allora le due ptc (tra le più serie e interessanti) stanno attraversando un periodo di magra se vogliamo chiamarlo così. Cos’è successo? Ricorderete che erano assai simili. Utilizzavano infatti lo stesso script di base. Si è scoperto che a causa di un bug in tale script ad alcuni utenti veniva accreditato un quantitativo maggiore di denaro rispetto a quello che avrebbero dovuto guadagnare grazie ai loro click e a quelli dei refer. I due admin si sono trovati quindi a dover pagare più di ciò che ricevevano dagli sponsor. La soluzione comune è stata ovviamente quella di comperare uno script nuovo esente da bug vari. Tuttavia attualmente come stanno le cose? Intanto non disperate perchè nessuna delle due ptc chiuderà e/o scammerà.
PtCerberus: dopo un periodo in cui era possibile guadagnare solo attraverso le iscrizioni, attualmente risulta sospesa poichè l’admin (cerbero) ha installato il nuovo script e sta completando la configurazione. Nel frattempo ha pagato agli utenti i bilanci maturati prima della sospensione (me compreso). Un atto veramente nobile dico io. Nel forum di ioguadagno.it ha detto che sta lavorando per riaprire al più presto.
PtcBoss: l’admin (italianboss) ha comperato il nuovo script. Attualmente però la ptc è ancora funzionante con il vecchio script e permette di guadagnare tramite le iscrizioni e un solo click giornaliero (per giustificare la presenza dei refer). Ha aperto un blog all’inidrizzo www.blog.ptcboss.com in cui ci terrà aggiornati sull’evoluzione e le novità della ptc. Italianboss ha annunciato che da ora in avanti i pagamenti verranno dichiarati al fisco: lui ha aperto una partita iva e per ogni pagamento richiesto emetterà fattura per cui al nostro pagamento verrà detratta l’iva al 20% (se chiediamo 10€ riceveremo 8€). Per alcuni di voi può sembrare una cosa brutta ma secondo me questo è il prezzo da pagare per avere sicurezza. Questa cosa significa che l’admin si impegna seriamente con questo suo progetto. E ciò gli fa solo onore, considerando che parliamo di un ragazzo di 21 anni!

Non appena si saprà qualcosa di più in merito a riaperture e nuovi script vi aggiornerò!

DonkeyMails.com: No Minimum Payout

Be Sociable, Share!