ClixSense! Ebbene sì! Ho trovato la PTC che mi soddisfa appieno.
Vi avevo già parlato di ClixSense e ora sono qui a confermarvi le sue straordinarie potenzialità, che nel frattempo sono cresciute.

Cominciamo col dire che l’acquisto della premium qui si può prendere tranquillamente in considerazione visto che costa solamente 17$.
Essendo premium si ha diritto a ben 4 click da 0.01$ al giorno (uno solo per gli standard) oltre ai tantissimi click da 0.001$ che compaiono durante tutto il giorno. E praticamente già solamente cliccando avete recuperato l’investimento.

ClixSense è la mia preferità però perchè non si limita ai click. Vi mette a disposizione veramente un potenziale di guadagno giornaliero quasi illimitato.

C’è la ClixGrid ovvero una sorta di lotteria gratuita dove ogni giorno si possono vincere premi in denaro fino a 5$. Non dovete far nulla se non tentare la sorte. E poi ci sono le grandi novità.
Le Tasks sono come dei piccoli lavoretti da fare su internet per cui verrete pagati. Ce ne sono di diverso tipo ma sono tutte molto facili da fare (se si ha la pazienza di leggere due frasette in inglese che ci spiegano qual’è il nostro compito). Principalmente si tratta di catalogare account twitter, fare ricerche su internet, verificare degli indirizzi, valutare i risultati di alcune ricerche, trovare i contatti di alcune persone.
Una volta capito il modus operandi si va spediti e i guadagni iniziano a maturare speditamente.

Altra novità sono le Offers. Anche qui verreti retribuiti per compiere delle azioni: completare sondaggi, iscrivervi ad altri siti, scaricare dei software. La cosa interessante sono proprio i sondaggi retribuiti dato che possono essere ripetuti ogni giorno e i guadagni sono veramente inaspettati (anche fino a 1$ per sondaggio completato).

E non dimentichiamoci i ref.  Solo ref diretti per questa PTC che ha scelto di non spennarci facendoci pagare ref che poi non cliccano. Oltre alle percentuali di guadagno sulle azioni dei ref (sia click, che task, che offers) ClixSense ci premia anche con dei bonus come ad esempio 0.50$ non appena il nostro ref avrà raggiunto un dollaro di guadagni o 2$ quando questo passerà alla premium.

Insomma ClixSense è un po’ la PTC che aspettavamo. Quella che vedi crescere il tuo balance senza enormi difficoltà.

Be Sociable, Share!