Sapete che quando un sito finisce su GPGuadagno è solo perchè è affidabile e conveniente. Non avete mai trovato interminabili elenchi di ptc alle quali vi spingevo ad iscrivervi. Poche ma buone. Tutto però è destinato a cambiare, e nulla è sicuro nel lungo termine. Lo stato attuale delle cose lo dimostra.

Una volta avevamo PtCerberus, mai scammato purtroppo chiusa dall’admin, OnBux, sulla quale tutti puntavamo e poi scammata, avevamo il gruppo Increasebux-BigTimeBux, anche loro sono andate a farsi benedire.
Ora è la volta di un altro gruppo, che è sempre stato considerato una certezza: italiano, sempre pagante, convenientissimo. Sto parlando di Italiabusiness/Tuospazioweb. Mi piange il cuore a dirlo ma forse l’admin non è stato capace di gestire  il successo del suo progetto di investimento. Non voglio stare a rimuginarci sopra, per cui mettiamoci una bella pietra sopra e guardiamo avanti. Cerchiamo di capire dove orientarci. Facciamo un aggiornamento della situazione.

L’occhio va inevitabilmente a NeoBux. Forse l’unica PTC per cui val la pena sprecare la parola “sicurezza”. Personalmente l’avevo abbandonata; i click a 0.001$ erano troppo insignificanti per chi non si può permettere golden membership dai prezzi a tre cifre.
Ho dovuto però cambiare idea. L’introduzione di NeoPoints (convertibili in denaro per l’acquisto di refer e membership), del plugin AdAlert (per non perdere neanche un ads durante la giornata) e degli AdPrize (lotteria gratuita con premi in NeoPoints, membership e denaro contante, in cui si vince qualcosa molto spesso) hanno portato ad un discreto incremento del numero di ads giornaliere e conseguentemente delle medie dei ref.
Insomma è diventata una PTC dove con una buona e oculata gestione dei recicli e rinnovi di ref e con pazienza si può  pensare di crescere senza grandi investimenti personali.

Poi c’è ClixSense. Una PTC viva e vegeta dal 2007, che pare funzionare, che non mi ero mai filato pur avendone sentito parlare bene. Sono stato tirato dentro da un amico (che mi ha proposto un accordo assai vantaggioso per entrambi che potrei riproporre a voi) e ora la clicco tutti i giorni. Come standard si hanno a disposizione diversi click da 0.001$ che appaiono in continuazione durante la giornata e un click da 0.01$ al giorno garantito (ma non è raro trovarne anche altri). ClixSense è diversa dalle altre Ptc perchè non prevede la possibilità di acquistare refer. Solo ref diretti. Certo è un ostacolo alla crescita ma forse è anche un modo per mettere in piedi un business sostenibile. La golden membership ha un prezzo assai accessibile (intorno ai 15$) e garantisce 4 ads da 0.01$ al giorno. Sia gli standard che i premium possono partecipare al gioco ClixGrid che non è altro che una lotteria gratuita in cui è possibile vincere premi in denaro fino a 5$ (e non è impossibile vincere). La proposta che vi farei riguarda proprio la premium e vi prometto che se mi contattare non ve ne pentirete.

Ovviamente non sto a dirvi che sia NeoBux che ClixSense pagano su PayPal e AlertPay in tempi rapidi e senza fare troppe storie.
Vi lascio i banner per l’iscrizione.

Be Sociable, Share!